Baiano: “Sarri sta molto bene, ieri ho visto un grande allenamento. Altre squadre potrebbero calare”

L'ex giocatore azzurro Ciccio Baiano è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

L’ex giocatore azzurro Ciccio Baiano è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono stato bene ieri, ho visto tutto lo staff. Sarri l’ho trovato bene, contento. Ho visto un bellissimo allenamento di una grande squadra, che si diverte. Giornata importante per me perhé quando ti aggiorni trovi sempre cose belle.

Quello che fai in allenamento te lo ritrovi la domenica e superi così l’avversario. Il Napoli lavora con entusiasmo e sacrificio. Non sarà facile anche perché alla fine vince una sola squadra.

Simeone è un grande giocatore deve solo migliorare in alcune cose. Napoli è la piazza che ti fa volare, ti da adrenalina e consapevolezza. Se continua così tra due anni ne sentiremo parlare.

Piano B con Zielinski? Mi piace, ha qualità tecniche e usa entrambi i piedi, nell’uno contro uno fa più fatica di Insigne ma può coperire quel ruolo perché ha le caratteristiche.
Il napoli deve ripartire con lo spirito di prima, è consapevole dell’obiettivo che ha in testa. Il calo lo hanno tutte le squadre, ora lo ha avuto il Napoli ma le altre non ancora”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.