Cerca
Close this search box.

Baiano: “Punterei soprattutto su Meret. Anche se la valutazione può spaventare, credo possa diventare come Buffon”

"Gli azzurri devono risolvere la situazione di Reina, che comunque non è una questione da poco"

Francesco Baiano, ex calciatore ed allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ritengo che il Napoli attualmente stia meglio di molte altre squadre italiane, basti pensare alla Roma. Gli azzurri devono risolvere la situazione di Reina, che comunque non è una questione da poco. Neto? Parliamo di un buonissimo portiere, ma mi riferisco a due anni fa, cioè prima che diventasse il secondo di Buffon; io punterei soprattutto su Meret, credo che possa diventare come Buffon, anche se la valutazione può spaventare. Mario Rui mi piace molto ed il fatto di aver lavorato già con Sarri potrebbe essere un valore in più”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.