Cerca
Close this search box.

Baiano: “Per colmare il gap con la Juve al Napoli servono un gran centrocampista e un bomber”

L'ex calciatore è intervenuto a Radio Marte

Francesco Baiano, ex calciatore e oggi allenatore, ha parlato a Radio Marte, durante Marte Sport Live: “Per colmare il gap con la Juve, al Napoli servirebbe un bomber da 30 gol e un calciatore che sappia fare da collante tra centrocampo e attacco e che possa servire 30 gol. Milik ha disputato una stagione importante, ma forse servirebbe un altro attaccante. Uno come James lo vorrei sempre in squadra, ma credo che il Napoli debba far qualcosa anche a centrocampo perché il gal lo si risolve lì. Non bastano Allan, Fabian, Zielinski: serve esperienza, calciatori che sappiano come si vince“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.