Cerca
Close this search box.

Baiano: “Non carichiamo troppo Insigne di responsabilità. Ha talento e farà bene”

Ciccio Baiano, storico bomber tra le altre di Napoli, Foggia e Fiorentina, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“In momenti come questo, Cavani deve pensare in positivo. Lo score che ha quest’anno porta a pensare che è solo un momento e per un professionista come lui è brutto anche sentire cose che non stanno ne in cielo ne in terra. Anche se non segna, lui da sempre l’anima e se ci sono voci di mercato è perché è apprezzato e sta facendo benissimo. Sono convinto che Cavani tornerà ai suoi fasti. Insigne? Bisogna avere pazienza: all’estero questi processi non ci sono. Si parte da un ragazzo arrivato ad una grande piazza con pressioni enormi, ma basta stressarlo: è un ’91 che spesso ha dimostrato che grandissime qualità ha. Con i giovani si deve badare meno alla prestazione singola, quanto più bisogna essere lungimiranti: con il suo talento riuscirà di sicuro ad esprimersi ai suoi livelli. Usato fuori ruolo? Di sicuro non è un interditore, ma nemmeno a Pescara lo vedevo solo attaccare, quindi non sono pienamente d’accordo. Gli attaccanti del Napoli in questo momento stanno pagando un pizzico di sfortuna ed il fatto che la squadra non li stia mettendo in condizione di battere a rete. Uno come Insigne su 10 occasioni, 5 le butta dentro. Cosa è successo agli azzurri? Forse inconsciamente hanno pensato che la Juventus sia irraggiungibile. Da qui in avanti bisogna correre, il Milan fa paura.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.