Francesco Baiano, ex giocatore di Napoli e Fiorentina, è stato intervistato nel corso del Live Show di RMC Sport ed ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni.
Sull’arrivo di Ancelotti al Napoli:
“Invece di prendere un top player, ha preso un top allenatore. Ho parlato con mio padre giù a Napoli e sono dispiaciuti per come sono andate le cose, avrebbero preferito la conferma di Sarri, ma alla fine Ancelotti li renderà felici. Non so se Sarri si aspettasse un cambio del genere, ma la trattativa con Ancelotti era iniziata da tempo. Gli equilibri con la Juventus? La penso come Allegri, alla fine vincono i campioni, senza di loro che vanno in campo non si vince”.
Che mercato farà il Napoli?
“Bisognerà vedere se riuscirà a tenere tutti i migliori, molti big come Mertens e Callejon, hanno delle clausole. Jorginho al City per 60 milioni? Non è che ci deve pensare, deve andare via. Del portiere se ne parla troppo, non si capisce ancora chi arriverà: io sinceramente avrei tenuto Reina per la sua personalità e per il suo valore tecnico indiscusso. Saranno importanti anche i nomi che farà Ancelotti, che avrà consegnato la lista della spesa al presidente: Vidal e Benzema guadagnano troppo”.
Su Milik:
“Prima del doppio infortunio ha dimostrato il suo valore. È forte di testa e tecnicamente, vede la porta e sa fare assist. Senza i problemi fisici oggi sarebbe potuto essere accostato ai grandi bomber d’Europa”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro