Baiano: “La velocità degli attaccanti della Lazio può far male al Napoli”

"Sarà una bella partita tra due squadre in salute che vogliono vincere"

Francesco Baiano, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Su Lazio-Napoli? Sarà una bella partita tra due squadre in salute e che vogliono vincere. Mi aspetto una partita spettacolare, giocata ad alta intensità. Entrambe le squadre hanno attaccanti veloci, che sulle ripartenze possono essere devastanti. Il Napoli rischia più quando ha la palla. Il Napoli è molto organizzato, quando va in possesso di palla porta tanti giocatori in avanti. Lì può essere messo in difficoltà dalla Lazio con la velocità dei suoi attaccanti. La Lazio si adatterà al Napoli, giocherà con 3-5-1-1 per agire di rimessa. La Lazio non fa la partita, la fa fare agli altri. Gioca di ripartenza. I centrocampisti sono bravi ad inserirsi. La Lazio quando gioca contro squadre forti non fa la partita, ma si adatta all’avversario. La Lazio ha una grande chance, giocherà per vincere.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.