Cerca
Close this search box.

Baiano: “Insigne unico nel suo genere, ma Prandelli gli preferirà l’esperienza di Cassano”

Ciccio Baiano, ex bomber tra le altre di Napoli, Foggia e Fiorentina,  parla ai microfoni di Martort Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Tutti i giocatori attualmente in ritiro a Coverciano meriterebbero il Mondiale. Il discorso, ovviamente, riguarda pure Insigne. Sarà una scelta difficile per Prandelli. Ha caratteristiche diverse rispetto a tutti gli altri attaccanti: è unico nel suo genere. L’unico che un po’ gli somiglia è forse Cerci. Insigne può fare l’esterno e il trequartista. Da quello che filtra, non dovrebbe farcela al 90%.  Probabilmente al ct serve un giocatore più esperto come Cassano.  Il paragone con Candreva? Io li vedo diversi come caratteristiche.” 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.