Cerca
Close this search box.

Baiano: “Insigne un po’ mi ricorda. Cavani come Batistuta? Come forza realizzativa il paragone ci può stare”

Mister Ciccio Baiano ospite della trasmissione radiofonica Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e  sintetizzate da IamNaples.it:

“Se Insigne mi ricorda un po’? Sì nelle movenze, stiamo facendo la stessa strada anche io ho avuto Zeman e Lorenzo mi piace, può ancora tanto migliorare, sta facendo cose importanti e credo diventerà un grandissimo giocatore. Mazzarri lo sta gestendo oculatamente, e il ragazzo ripaga la sua fiducia, bisogna tenerselo ben stretto, è giovane ma è importante lascia il segno ogni volta che va in campo con gol o con assist. Il Milan? Ha incontrato la Fiorentina che è davvero gioca il calcio più bello, che fa possesso palla, con giocatori molto bravi nel palleggio. I rossoneri sono in difficoltà ma il problema non è certo Allegri, la differenza la fanno i giocatori. Cavani come Batistuta? Sotto il profilo dei gol, come caratteristiche tecniche son diversi. Certo che come concretizzazione sotto porta il paragone ci sta, sono due grandissimi. Dybala? È molto bravo, un giovane che deve crescere in un campionato poco semplice ma ha la cattiveria giusta per emergere.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.