Cerca
Close this search box.

Baiano: “Insigne come me? Può diventare più forte. Scudetto? Ci spero ma…”

Ciccio Baiano, ex bomber tra le altre di Napoli e soprattutto del Foggia dei miracoli di Zeman, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Cavani non è un robot, ma un essere umano: quindi sta rifiatando. Non è vero, in ogni modo, che sta giocando male, ha perso solo un pò di lucidità sotto rete. Forse dovrebbe essere un pò meno generoso e preservare le forze negli ultimi metri. Poi, non è che gli arrivino tutti questi palloni invitanti per lui: quando la palla non entra per un bomber va tutto male e ci si mette anche la sfortuna, vedi il cross di Maggio e lui che, pur anticipando tutti, colpisce il pallone di testa e lo manda proprio dov’era appostato il portiere. Insigne? Lo paragonano a me, ma spero e credo che possa diventare anche più forte. Magari avremmo potuto giocare insieme per le caratteristiche diverse che abbiamo. Lotta scudetto? Io ci spero, ma dobbiamo essere obiettivi: il campionato lo può perdere solo la Juventus, che è la squadra più forte. Con undici partite ancora da giocare, comunque, provarci almeno è d’obbligo. La Champions ti logora, ma la Juve ha una rosa attrezzata per più di una competizione e poi dobbiamo sperare che il Napoli non perda un colpo in Campionato. Il Milan di Allegri? Max lo conosco bene, il 4-3-3 è sempre stato il modulo più congeniale a lui ed ora che può usarlo ed ha gli uomini giusti, sta facendo molto bene: è un grande allenatore.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.