Baiano: “Il Napoli visto in Serie A può creare problemi al Real al San Paolo”

"All'andata si è visto che la squadra non era abituata a certi palcoscenici"

Francesco Baiano, ex attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio: “Gli auguri a Signori nel giorno del ritorno in campo di Zeman? Sono stati due anni fantastici vissuti con una promozione in Serie A e una zona UEFA sfiorata di un soffio. Zeman non lavora sulla fase difensiva? Non è vero, curava di più quella offensiva perché ha sempre detto che per vincere devi fare un gol in più. Il Napoli visto al Bernabeu? Si è visto che la squadra non era abituata a certi palcoscenici e a gare di questa importanza. La squadra ha sbagliato molto e contro il Real paghi. Ho però fiducia per il ritorno perché se il Napoli torna quello visto in campionato può mettere in grande difficoltà il Real”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.