Cerca
Close this search box.

Baiano: “I giocatori quando cambiano allenatore cercano sempre di dare il massimo, Insigne campione maturo”

"Lorenzo Insigne si è comportato in modo veramente maturo nei confronti di Ventura e della nazionale "

Francesco Baiano, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

I giocatori cambiano allenatore e devono dimostrare che la colpa è dell’allenatore precedente: c’è sempre un qualcosa in più quando si cambia allenatore. Quando hai solo un risultato non è mai semplice. Oddo non può fare miracoli in una settimana e credo che l’Udinese non farà una partita chiusa a difesa. I friulani sanno che la partita sulla carta può essere proibitiva, ma se la giocheranno. Se vai ad analizzare la partita di Under 16, Under 17 nel mondo credo che troverai un numero di osservatori incredibile. Devi avere una grande tempistica, nell’ultimo periodo anche le grandi squadre si sono attrezzate per il settore giovanile non aiutando di fatto squadre come l’Udinese. Lorenzo Insigne si è comportato in modo veramente maturo nei confronti di Ventura e della nazionale. Aveva dalla sua parte tutta l’Italia e avrebbe potuto dire qualsiasi cosa, ma ha dimostrato di essere maturo ed in campo tra i primi giocatori al mondo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.