Baiano: “Domani Inler fondamentale per non far ricompattare la Juve”

Ciccio Baiano, ex giocatore ed allenatore, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Il Napoli domani dovrà vincere per riaprire il campionato, se perdesse sarebbe molto difficile recuperare. Cavani? Se non fa gol diventa tutto più complicato per il Napoli, anche perché aveva una media incredibile, ma sono momenti che possono capitare, se fossi stato in lui avrei riposato in qualche occasione, ma il Matador vuole giocare anche le partite del giovedì e tenerlo fuori non è mai semplice, io però contro il Plzen non lo avrei nemmeno fatto partire. La Juventus ha i due esterni che spingono molto sulle fasce, forse con tre attaccanti si potrebbe creare un uno contro uno, anche se la Juve è molto brava a ricompattarsi e quindi tutto sarà affidato ad Inler che dovrà innescare velocemente gli attaccanti. Orsato? Ci sono tanti arbitri bravi in italia, all’estero è molto peggio. Orsato è uno dei migliori e sembra la scelta giusta, poi non è detto che vada tutto bene. E’ una partita in cui ci si gioca un campionato”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.