Cerca
Close this search box.

Baiano: “C’è stato un blocco mentale dopo la partita con la Juventus”

L’allenatore Francesco Baiano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Modulo? Chiaro che se hai delle varianti sei più imprevedibile, ma sarebbe riduttivo dire che il problema del Napoli sia il modulo, perché la squadra è stata costruita per questo schema. C’è stato un blocco mentale dopo la Juventus, perché quella partita valeva più dei tre punti, poteva dare fiducia e morale ad una squadra che non sta vivendo un buon momento. Sono convinto però che questa squadra possa ancora dare qualcosa, capisco la delusione dal passare a lottare per lo scudetto a lottare per difendere il secondo posto, ma sapevamo tutti che la Juventus era la favorita e se centrasse la Champions non penso che sarebbe una stagione da buttare”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.