Cerca
Close this search box.

Baiano: “Ai viola il pallino del gioco. Scudetto? Il Napoli può dire la sua …”

Il doppio ex Ciccio Baiano, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Che giocatore è Calaiò? È il classico uomo d’area di rigore ma sa giocare bene la palla con i piedi ed è fortissimo di testa. Nelle partite bloccate e fisiche, Manu potrebbe farsi sentire senza problemi. Che partita dobbiamo aspettarci? La Fiorentina ha un gioco manovrato che chiama in causa l’intera squadra, il Napoli si affiderà principalmente alle ripartenze. Gli azzurri non dovranno demordere poiché in campionato tutto è ancora possibile: la Juventus lo scorso anno non aveva la Champions League … “

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.