Cerca
Close this search box.

Baiano: “Milik e Mertens dal primo minuto, il ferro va battuto finchè è caldo”

"La seconda squadra del napoli lotterebbe per l'Europa League"

Francesco Baiano,allenatore ed ex calciatore del Napoli, è intervenuto in diretta a Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :

“Sabato sera credo che giocheranno nuovamente Milik e Mertens però non escludo che sia possibile assistere a qualche cambio, ad esempio, Maggio potrebbe partire dal primo minuto dato che Hysai viene da uno stress fisico e mentale importante. Il mercato del Napoli è stato ottimo, i nuovi acquisti giocherebbero titolari dalla terza del campionato in giù, Le cosiddetta seconda linea degli azzurri, a mio avviso, lotterebbe per l’accesso diretto all’Europa League. Mi rivedo in Insigne e Mertens anche se io ero più punta. Gabbiadin è una prima punta atipica. Andando avanti con la stagione sarà possibile vedere un cambiamento di modulo, con un attacco a due punte, ovviamente in base all’avversario che si andrà ad affrontare. Attualmente, però, è improbabile dato che il 4-3-3 offre ampie garanzie”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.