Bagnoli: “Se lo spogliatoio è compatto nessun risultato è precluso”

Quando si crea una certa empatia i calciatori si aiutano dentro e fuori dal campo

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Osvaldo Bagnoli, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Questo Napoli mi ricorda un pò il Verona che vinse lo scudetto negli anni 80. Quella squadra aveva uno spgliatoio molto compatto, i calciatori andavano a mangiare tutti insieme al ristorante, si aiutavano sia in campo che fuori. Se all’interno del gruppo si crea questa empatia nessun risultato è precluso. Sono stato calciatore, soco cosa vuol dire vivere lo spogliatoio, e so per certo che quando si creano le condizioni adatte i calciatori si non si rispiarmiano mai, corrono anche per il compagno in difficoltà.”

Sulla corsa scudetto: “In questo momento è difficile dire se c’è una squadra favorita.”

Su Mandorlinied il Verona: “Ha fatto bene Setti a non esonerare il tecnico, ha avuto il pregio di considerare il rapporto che lo unisce a Mandorlini.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.