Cerca
Close this search box.

Bagni: “Vi racconto il ‘mio’ calcio e le differenze con quello attuale. Ninaj e Lazaro, talenti da seguire”

"Il primo è un difensore slovacco dello Slovan Bratislava, il secondo è un centrocampista austriaco del Salisburgo"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Salvatore Bagni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Provai a portare Ghoulam a Bologna ma in quel ruolo erano pieni ed avevano tre calciatori. Oggi il calcio è cambiato, quando giocavo io c’era un contatto molto più diretto con le persone, gli allenamenti erano a porte aperte. La squadra viveva letteralmente insieme, si faceva gruppo, oggi siamo rimasti tutti amici, si arrivava un’ora prima all’allenamento per chiacchierare. Su Ninaj? Difensore centrale dello Slovan Bratislava, è un ’94, gioca difensore centrale sia a destra che a sinistra, non so però se è già da Napoli, gli azzurri comunque non fanno queste operazioni, cercano giocatori già pronti, di un certo spessore, scommette poco sui giovani in questo momento. Su Inter-Napoli? La partita è fondamentale per tutti e due i tecnici, Mazzarri e Benitez, nessuno dei due può permettersi di perdere, cominciano ad esser tanti i punti di distacco dalle prime, l’ambiente di San Siro potrebbe essere un’arma a doppio taglio per i nerazzurri. Su Valentino Lazaro? E’ un centrocampista del Salisburgo, non è pronto oggi per il Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.