Cerca
Close this search box.

Bagni su Juventus-Napoli: “Gli azzurri hanno più qualità in mezzo al campo, andranno lì per vincere”

Il commento dell'ex mediano azzurro e dell'ex juventino Beppe Furino del match clou di sabato sera

In vista del big match di sabato sera tra Juventus e Napoli il quotidiano “Il Mattino” nella sua edizione odierna ha realizzato un’intervista congiunta a due rispettivi ex: Beppe Furino, ex mediano bianconero degli anni settanta e Salvatore Bagni, leader di centrocampo durante gli anni d’oro di Maradona. “Sarà una sfida importante ma non scriverà la parola definitiva sulla lotta scudetto….. Napoli e Juventus hanno preso un ritmo che le altre rivali non hanno” afferma l’ex bianconero, aggiungendo: “C’è tale compattezza nella mediana bianconera che lo stop di Khedira non peserà”. L’ex azzurro invece riserva un parere diverso: “Non immagino nemmeno lontanamente il Napoli che scende in campo per pareggiare. Il Napoli proverà a non far giocare la Juventus, loro preferiscono compattarsi nella propria metà campo e poi sfruttare la velocità dei propri fenomeni”, inoltre aggiunge: “Il Napoli ha senza dubbio maggiore qualità a centrocampo, a livello di palleggio Hamsik e Jorginho sono superiori agli juventini che sono più fisici”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.