Cerca
Close this search box.

Bagni su Anguissa: “Il suo è l’identikit del giocatore che doveva arrivare, ottimo acquisto”

L'ex campione azzurro esprime parere positivo sull'arrivo del camerunese in azzurro

A sorpresa, il Napoli piazza il colpo a centrocampo, probabilmente l’ultimo acuto del suo calciomercato estivo. Si tratta del camerunese André Frank Zambo Anguissa, che arriva dal Fulham con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Approva appieno il suo acquisto uno che di centrocampisti se ne intende, l’ex campione azzurro Salvatore Bagni, ospite a “Si Gonfia la Rete” su Radio Marte: “La notizia di Anguissa era arrivata 4-5 mesi fa, l’identikit del giocatore che doveva arrivare era quello, un mediano forte fisicamente. Buon giocatore, altrimenti il Marsiglia non avrebbe speso tanti soldi per comprarlo anni fa. L’identikit era quello, pure Sander Berge come lui era retrocesso. Giocatore ottimo, in quella posizione abbiamo Demme e Lobotka che occupano la posizione con fisicità diversa, per me è stato un ottimo acquisto“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.