Bagni: “Spezia mai pericoloso. Il Napoli poteva rischiare di più”

Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte:

“La partita contro lo Spezia è stata una sorpresa negativa, il Napoli è sembrato molto scarico sulle gambe con non tante idee. Il risultato di Milano doveva dare una spinta in più. Lo Spezia non ha creato niente, si poteva rischiare ancora di più. Forse è mancata un po’ di anima e c’è stata un po’ di depressione, non c’è stata tutta questa cazzimma. Queste partite le devi portare a casa con qualsiasi cosa. Grande delusione specialmente nel risultato. Loro hanno dato il 150%, noi il 30%.

Difensore nuovo entro Juventus-Napoli? Lo deve prendere. Un difensore certamente arriverà ma io vorrei rivedere una squadra meno depressa, questo non deve succedere. Per fortuna c’è la sosta ma l’illusione che si possa andare avanti sempre con i giocatori che giocano meno è appunto un’illusione. Negli ultimi 2 mesi siamo stati molto sfortunati”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.