Cerca
Close this search box.

Bagni: “Se lunedì il Napoli è a +1 ha vinto lo scudetto. La Juventus è intimorita dalle idee di gioco di Sarri”

L'ex Napoli Salvatore Bagni è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

L’ex Napoli Salvatore Bagni è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sembra una Juve in difficoltà, il segno dell’eliminazione di Champion rimane e si è notato. Contro il Napoli era assolutamente timorosa ma non c’è stata partita, il Napoli ora deve sfruttare questo momento di euforia positiva. Non c’è città al mondo che ti riconosca quello che stai facendo, se si vinca o non si vinca riconoscono se tu sudi per quella maglia. Questo spogliatoio è sempre stato unito, è andato oltre a tutte le difficoltà, chi ha vissuto il campo capisce se tra i giocatori c’è qualche insofferenza. La Juventus è intimorita dal gioco di Sarri e dalle idee che l’allenatore del Napoli sta dando ai giocatori. Non so se basterà pareggiare all’Inter per andare in Champions, io penso che in modo accorto l’Inter cercherà di vincere e ci farebbe un favore enorme. Se il Napoli è a +1 alla fine di questa giornata ha vinto il campionato”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.