Durante la trasmissione “Si gonfia la rete” ,in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex dirigente sportivo del Napoli, Salvatore Bagni. Ecco le sue parole:
“Contro la Spagna ci sarà Chiesa dal 1′? E’ facile ipotizzarlo. Lui è il giocatore più imprevedibile e con i suoi scatti e la sua velocità può mettere in seria difficoltà gli spagnoli. Finale Italia-Inghilterra? La finale si giocherà a Wembley, e giocarla contro gli inglesi in casa davanti al loro pubblico potrebbe portare diverse difficoltà alla nostra Nazionale.
Il rinnovo di Insigne? Nonostante nei primi anni a Napoli non sia stato esaltante, adesso è un simbolo per la sua squadra ed è diventato fondamentale. Il presidente si è espresso chiaramente, dicendo di voler ridimensionare il tetto ingaggi per via della situazione societaria che non permettere di elargire contratti importanti, proprio come quello che meriterebbe il capitano del Napoli. Lorenzo vorrebbe restare, ma in certe situazioni purtroppo bisogna rinunciare ai propri desideri, anche se a malincuore. Ecco perchè quindi, se Insigne dovesse partire, la colpa sarebbe da dividere tra lui e la società.
Koulibaly e Fabiàn al momento sembra che debbano restare. Se quest’ultimi non dovessero partire, l’attenzione si sposterebbe su giocatori proprio come Insigne e Zielinski. Il polacco nell’ultima stagione ha trovato la sua consacrazione in un modulo che gli ha permesso di esprimersi al meglio, ovvero il 4-2-3-1. E’ l’unico trequartista puro in rosa, e perderlo sarebbe un enorme passo indietro per il Napoli”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro