Cerca
Close this search box.

Bagni: “Se Insigne dovesse andar via non sarà solo colpa sua. Lui vuole restare”

Ecco le parole dell'ex ds azzurro

Durante la trasmissione “Si gonfia la rete” ,in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex dirigente sportivo del Napoli, Salvatore Bagni. Ecco le sue parole:

“Contro la Spagna ci sarà Chiesa dal 1′? E’ facile ipotizzarlo. Lui è il giocatore più imprevedibile e con i suoi scatti e la sua velocità può mettere in seria difficoltà gli spagnoli. Finale Italia-Inghilterra? La finale si giocherà a Wembley, e giocarla contro gli inglesi in casa davanti al loro pubblico potrebbe portare diverse difficoltà alla nostra Nazionale.

Il rinnovo di Insigne? Nonostante nei primi anni a Napoli non sia stato esaltante, adesso è un simbolo per la sua squadra ed è diventato fondamentale. Il presidente si è espresso chiaramente, dicendo di voler ridimensionare il tetto ingaggi per via della situazione societaria che non permettere di elargire contratti importanti, proprio come quello che meriterebbe il capitano del Napoli. Lorenzo vorrebbe restare, ma in certe situazioni purtroppo bisogna rinunciare ai propri desideri, anche se a malincuore. Ecco perchè quindi, se Insigne dovesse partire, la colpa sarebbe da dividere tra lui e la società.

Koulibaly e Fabiàn al momento sembra che debbano restare. Se quest’ultimi non dovessero partire, l’attenzione si sposterebbe su giocatori proprio come Insigne e Zielinski. Il polacco nell’ultima stagione ha trovato la sua consacrazione in un modulo che gli ha permesso di esprimersi al meglio, ovvero il 4-2-3-1. E’ l’unico trequartista puro in rosa, e perderlo sarebbe un enorme passo indietro per il Napoli”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.