Cerca
Close this search box.

Bagni: “Scudetto? Il Napoli ha sbagliato il mercato di gennaio. L’anno prossimo…”

"L'assenza di Higuain pesa molto, nonostante Gabbiadini è uno che giocherebbe titolare ovunque"

Salvatore Bagni ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’unica volta che il Napoli si è accontentato del risultato ha perso contro la Juve. Quindi il Napoli non deve fare calcoli contro l’Inter. Deve vincere. L’Inter deve attaccare e il Napoli può colpire in contropiede. L’assenza di Higuain pesa molto, nonostante Gabbiadini è uno che giocherebbe titolare ovunque. Ma il Pipita è il 50% della squadra. Lo stesso De Laurentiis non se ne proverà facilmente, non farà sconti sulla clausola. Scudetto? C’è bisogno di una rosa completa. Il Napoli ha pagato il mercato di gennaio. Si doveva fare di più. Noi giocavamo 30 partite l’anno, adesso se ne giocano 50! Nel prossimo mercato sono certo arriveranno un centrocampista, un esterno, una mezzala e un difensore”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.