Cerca
Close this search box.

Bagni: “Perisic? Non vale più di 6-7 milioni ed a Napoli sarebbe solo una buona riserva”

"Ghoulam esterno alto? Saprebbe molto di bocciatura per De Guzman"

L’ex azzurro Salvatore Bagni, interpellato dai microfoni di Marte Sport Live della sera, rilascia alcune dichiarazioni sui possibili sostituti di Lorenzo Insigne. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Chi giocherà al posto di Lorenzo? E’ un bel rebus, penso giocherà de Guzman, nell’ultima partita e mezza ha fatto vedere qualcosa anche se io considero poco l’Europa League. Spero ci possa essere Mertens. Su Insigne posso dire che aveva ritrovato l’entusiasmo, il suo pubblico, mi dispiace davvero. Io non sono mai stato infortunato, non so il dolore psicologico che si prova in questi momento. Mi stringo intorno a lui e gli faccio un grosso in bocca al lupo. Ghoulam esterno alto? Sarebbe una grossa bocciatura per de Guzman. Perisic? Ha un costo molto elevato, conosco il procuratore da una vita. Ma posso dire che quelli del Napoli sono molto più forti. Mi piace abbastanza, ma ne conosco anche di migliori. E’ un buonissimo giocatore, ma ripeto i tre esterni che ha il Napoli sono nettamente migliori, sarebbe una buona riserva. Secondo me il suo costo deve essere non superiore a 6-7 milioni di euro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.