Bagni: “Non so se si farà la festa, Diego vuole risolvere prima il suo problema”

Le dichiarazioni dell'ex centrocampista azzurro a Canale 21

Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Non so se si farà o non si farà, l’unica cosa che voglio precisare è il fatto dei danari. Non si parli di danari, le persone sono sempre negative. Però, per organizzare una partita in Italia c’è bisogno di trovare una soluzione al suo problema, ma tutto nasce dal cuore, non dal portafogli. Partiamo dal presupposto che Diego ha risolto i suoi problemi economici, sta bene per altre venti generazioni. Lui è partito con il desiderio di festeggiare insieme ai napoletani, di riabbracciare Napoli. Non so quali saranno i tempi perchè il suo compleanno è tra un mese e mezzo e lui parte da un presupposto, vuole risolvere il suo problema con l’Italia. Sono onorato che Diego abbia pensato ancora a me per questa cosa. Maradona sta benissimo, ha raggunto una serenità, è con la sua famiglia, una famiglia unita e sono anni che è fuori da tutto è una persona che cerca la serenità; l’ho visto giocare una partita tempo fa con intensità rara”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.