Cerca
Close this search box.

Bagni: “Napoli superiore alla Lazio, ma bisogna stare attenti”

Contattato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, l’ex calciatore del Napoli, Salvatore Bagni ha analizzato la gara degli azzurri di Mazzarri, impegnati questa sera allo stadio San Paolo contro la Lazio di Vladimir Petkovic.

Ieri la Juventus ha pareggiato, questa sera sarà eletta la squadra antagonista dei bianconeri per lo scudetto?
“Assolutamente no, l’unica squadra in grado di poter contrastare la Juventus è il Napoli. La Lazio ha una rosa e una qualità inferiore agli azzurri ma riesce sempre a dare sempre il 100%. Tuttavia la squadra biancoceleste è ostica, fa giocare male gli avversari ma credo che questa sera il Napoli possa vincere la partita e volare in testa al campionato”.

Quali insidie nasconde la gara con la Lazio?
“Ci sono alcuni buoni calciatori come Klose ed Hernanes, ma la squadra azzurra è nettamente superiore. È la gara più difficile per il Napoli in questo primo scorcio di stagione, ma vedo i partenopei nettamente favoriti”.

Ieri come ha visto la Juventus?
“Mi ha dato la sensazione di una squadra stanca, ci può stare visti i tanti impegni in pochi giorni. I calciatori si allenano poco e male, i ritmi sono più bassi rispetto al passato ma questo è un discorso normale ma relativo. Seppur soffrendo la Juve non ha perso, è una squadra che attraversa un momento di appannamento ma mantiene la testa della classifica e ha inoltre fatto un’ottima impressione in Champions League”

Fonte: Tuttomercatoweb

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.