Cerca
Close this search box.

Bagni: “Il Milan ci scippò lo scudetto all’ultimo dopo quasi un anno di dominio. Quest’anno…”

"I gioielli azzurri richiesti da mezza Europa? Ci credo, il Napoli sta facendo un campionato strepitoso: esprime un gioco molto migliore della Juventus"

L’ex azzurro Salvatore Bagni interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La richiesta del Wolfsburg per Gabbiadini? Era un’offerta veramente eccezionale, non dico che va oltre il valore reale del ragazzo, che è un talento e non sminuirei mai, ma il fatto che si fosse fatto male il centravanti titolare dei tedeschi ha fatto sì che venisse formulata un’offerta tale anche per un giocatore che non vede molto il campo. Evidentemente per il presidente non erano abbastanza, ha fatto una scelta lungimirante. I gioielli azzurri richiesti da mezza Europa? Ci credo, il Napoli sta facendo un campionato strepitoso: esprime un gioco molto migliore della Juventus. Se Hamsik e compagni ci devono credere? Certo! Trenta o quasi anni fa perdemmo uno scudetto dopo aver dominato praticamente per tutto il girone d’andata, è una ferita ancora aperta: il Milan, che arrivò allo sprint finale meglio di noi, giunse al tricolore. Perché non può farlo anche il Napoli che, tra l’altro, esprime un gioco a dir poco spumeggiante? Anche il calendario mi sembra un po’ più favorevole agli uomini di Sarri, già a partire da domenica prossima: il Napoli affronta il Genoa quasi salvo che, tra l’altro, non riesce a fare catenaccio e quindi è l’avversario ideale, la Juve ha invece il derby.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.