Cerca
Close this search box.

Bagni: “Mancano voglia e cattiveria, doveva essere la stagione della consacrazione…”

"Il tasso tecnico è rimasto quello che era..."

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, condotto da Dario Sarnataro e Massimo D’Alessandro è intervenuto Salvatore Bagni. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Dall’inizio della stagione la squadra ha alti e bassi per un motivo o l’altro. La squadra è costruita per vincere, la tensione interna sale, se non si trova il modo di dare un’identità a questa squadra si andrà avanti con questi alti e bassi e la stagione non sarà esaltante. La squadra dell’anno scorso era compatta, avanzava bene con i fraseggi e quando lo perdevano il più vicino andava ad aggredire, cosa che oggi non si vede più, ci sono buone individualità ma mancano voglia e cattiveria. Doveva essere la stagione della consacrazione con acquisti mirati e importanti che potessero elevare il tasso tecnico, che è rimasto invece quello che era”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.