Cerca
Close this search box.

Bagni: “L’Udinese squadra aggressiva, non è l’avversario più semplice da affrontare”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Salvatore Bagni, dirigente: “Io ero triste per il risultato con il Milan ma ci credevo, la qualità e i cambiamenti della squadra hanno portato un risultato non in discussione in una partita difficile come quella di Verona. I meriti sono tutti nostri. Inter e Atalanta sono in fase calante? Numeri che danno forza, l’Inter anche se perde un solo giocatore fa fatica. Basta vedere le gare in Coppa Italia contro l’Empoli e la sconfitta in campionato contro il Sassuolo. Il Napoli ha tante risorse, solo il Milan forse ne ha tante come noi. L’Inter ha preso un punto importantissimo per la classifica a Torino, potrebbe essere fondamentale per la corsa finale. Ora però bisogna assolutamente guardare partita per partita. Udinese? Squadra aggressiva, forte fisicamente e gioca un buon calcio. In questo momento non è l’avversario più semplice da affrontare, meriterebbero più punti. Abbiamo visto che tipo di partite giocano negli ultimi tempi. Squadra arrivata a risultati attraverso la prestazione, ma noi non abbasseremo la guardia, assolutamente. Cambi a centrocampo per Spalletti? Non voleva lasciare fuori Lobotka e voleva valutare le condizioni di Fabian Ruiz. Inter? Non sono più lucidi, non hanno linearità. Speriamo che siano davvero affaticati ma noi abbiamo visto come cambiano le squadre, aspetterei di vedere se si riprende. Per me è sempre la favorita, non guardo più il calendario. Osimhen? Il treno del Napoli non si fermerà”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.