Bagni: “Juve più caparbia del Napoli nel vincere contro i piccoli club. Se la Roma vince contro il Parma…”

Durante la trasmissione radiofonica “Radio Goal” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è stato intervistato Salvatore Bagni . Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Complimenti a tutti i giocatori scesi in campo ieri sera. E’ stato un Napoli straripante. La crescita delle squadra passa per le vittorie con i piccoli club, ed in questo senso il Napoli deve migliorare necessariamente. La Juventus conquista quasi sempre i punti contro le piccole squadre. Non esistono i 17 punti di differenza tra queste due compagini se gli azzurri giocano sempre come ieri sera. Il premio per il secondo posto messo in palio dal presidente è importante, ma credo che se la Roma dovesse vincere anche mercoledì contro il Parma allora i nove punti di distacco sarebbero tanti. Mi fa piacere però che il presidente abbia fatto questo gesto. Io spero che gli azzurri conquistino la seconda posizione poiché tale risultato sarebbe importantissimo in vista del prossimo ritiro. Questo Napoli ha bisogno di qualche rinforzo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.