Cerca
Close this search box.

Bagni: “Inter favorita per lo Scudetto, ma Napoli e Milan sono insidiose”

L'ex azzurro lancia dalle colonne del Mattino il suo pronostico Scudetto

Alle colonne de Il Mattino l’analisi di Salvatore Bagni sulla corsa scudetto del Napoli. Secondo il direttore sportivo, il Milan ha il mix giusto tra giovani di qualità e giocatori di esperienza abituati a vincere, che rappresenta a sua detta il valore aggiunto dei rossoneri. Inoltre, è una squadra che ha dimostrato di avere carattere, soprattutto in situazioni da non sbagliare come la sfida col Napoli di domenica sera. Poi c’è l’Inter che secondo Bagni ha l’undici base più forte e una partita ancora da recuperare. La Juventus, dal canto suo, è più indietro rispetto alle altre ma ha a suo favore il fattore Vlahovic e la vittoria, che è nel suo Dna. Inoltre c’è Allegri, uno che non molla mai… L’impresa è difficile, ma non impossibile. Infine, Bagni, parla della situazione del Napoli che in questo momento ha recuperato tutti gli infortunati potendo così contare su un maggior numero di giocatori e più opportunità di scelta. Fondamentale sarà reagire subito dopo la sconfitta con il Milan, e continuare ad esprimere il bel gioco che Spalletti ha regalato agli azzurri.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.