Cerca
Close this search box.

Bagni: “Inler ha qualità. Può rendere meglio con due mediani accanto”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Salvatore Bagni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Quando perdemmo lo scudetto nella sfida contro il Milan, nonostante non fossimo al top e giocassimo contro una squadra più forte di noi, abbiamo dato tutto e siamo scesi in campo con una cattiveria agonistica impressionante. Al Napoli ho proposto grandi calciatori che, però, non sono stati presi. Milan? I rossoneri hanno fatto un recupero eccezionale, una grande rincorsa che alla fine pagherà. Il Napoli è superiore e deve guardare avanti a sé in classifica, tutto può succedere ancora. Gli azzurri non sono al top, questo sì, ma anche nel secondo tempo contro la Juve non mi è piaciuto. Mazzarri ha a disposizione una squadra di qualità, ed anche se compassata potrà sempre creare per vincere le partite. Inler? Al Napoli non manca un centrocampista di qualità perché c’è Inler, appunto. Gli manca solo la continuità. Forse con due mediani accanto potrebbe fare meglio. Maradona? Diego è un amico. Io e lui sappiamo quello che siamo stati l’uno per l’altro. Gli ho presentato un avvocato per assisterlo, ma quest’ultimo si è poi ritirato. Io di questa cosa non ho colpa, Diego si riferiva a questo”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.