Bagni: “Il Napoli deve pensare a giocare in questo modo”

Nel corso del programma sportivo Radio Goal, è intervenuto sulle frequenze di KissKiss Napoli Salvatore Bagni, ex calciatore e dirigente sportivo. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “Il Marsiglia ha giocato per il punto, ma non è riuscito nell’intento. Ma il Napoli che ho visto è il Napoli che spero di vedere nelle prossime domeniche, senza concedere spazi per ripartire, costringendo l’avversario a buttar via la palla, una pressione positiva. Adesso bisogna pensare a giocare in questo modo, il Napoli ha qualità, forza fisica, volontà per riuscirci, e vediamo come anche la difesa diventa una buona difesa, come abbiamo visto ieri. Benitez non ha un ricordo strepitoso dell’Inter, Mazzarri ha lasciato un grande ricordo e lui ha un ricordo meraviglioso di Napoli, lanciando la squadra tra le grandi, e lo ringraziamo per quello che ci ha fatto vedere”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.