“A Napoli ho avuto l’opportunità di giocare con il giocatore più importante al mondo, rimane nella storia”. Salvatore Bagni, doppio ex di Inter e Napoli, fotografa così per TuttoMercatoWeb le sue emozioni sulla partita in scena stasera. “Stasera- dice – tifo Napoli, inutile nasconderlo. Se all’Inter ci fosse stato un presidente come Moratti sarei rimasto in nerazzurro, lui è uno che ama il dialogo, capirsi e soprattutto i caratteri forti che giocano per la maglia. Ma mi è andata bene, perché Napoli ce l’ho nel cuore. Per me è una partita particolare, a Milano sono stato bene ma a Napoli mi sono trovato stupendamente”.
Il cuore dice Napoli, stasera.
“Ho avuto l’opportunità di giocare con il giocatore più importante al mondo, rimane nella storia. Stasera tifo Napoli, inutile nasconderlo. Se all’Inter ci fosse stato un presidente come Moratti sarei rimasto in nerazzurro, lui è uno che ama il dialogo, capirsi e soprattutto i caratteri forti che giocano per la maglia. Ma mi è andata bene, perché Napoli ce l’ho nel cuore”.
Delusione Inter: stasera come finisce?
“L’Inter ha deluso. Proprio perché si chiama Inter dovrebbe sopperire a squalifiche ed infortuni. Non dovrebbe esserci partita, vedo il Napoli favorito. Ma poi subentrano tante cose, il nome, la storia e la tradizione”.
Intanto piove sul bagnato: s’infortuna pure Botta.
“Che sfortuna. È un ragazzo giovane, bravo. Se è da Inter deve dimostrarlo, guardate Alvarez che l’Inter lo ha pagato tanti soldi ma fa fatica a giocare a certi livelli. Botta ha le qualità per essere da Inter, poi dipenderà da tante cose”.
Napoli: come si sostituisce Cavani?
“Cercando di sopperire con due punte che fanno gol o migliorando la squadra in tutti i reparti. Non è un problema. Sicuramente chi arriverà farà fatica a segnare quanto Cavani, ma si puo migliorare la squadra, che il prossimo anno sarà ancora più protagonista”.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro