Cerca
Close this search box.

Bagni: “Gattuso sta preparando la partita con il Verona come se fosse una guerra”

Così l'ex azzurro

Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva “Si Gonfia la Rete” su TeleA: “So che Rino teme molto la partita col Verona, dice di saper giocare contro degli scatenati. Sta preparando questa gara come una guerra, perché sa che il Verona, per il suo modo di giocare, è una squadra difficile da affrontare. E’ anche molto scaramantico, ma è anche giusto visto come abbiamo vissuto con ansia il primo tempo di Firenze. Gattuso ha sempre detto alla squadra di giocare serena senza rischiare i passaggi, invece abbiamo visto come nel primo tempo c’è stata un po’ di tensione che comunque è una cosa umana”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.