Bagni: “Gabbiadini ottimo elemento ma non adatto al 4-2-3-1. Strinic? Calciatore normale…”

"A gennaio è difficile prendere calciatori che fanno fare il salto di qualità, quelli si comprano in estate"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Salvatore Bagni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“E’ inutile nascondersi, gli obiettivi del Napoli ad inizio stagione erano altri. Per vincere ci vogliono i campioni ma per raggiungere il terzo posto bastano le idee, gli azzurri per salvare la stagione devono arrivare almeno terzi e vincere l’Europa League, la Supercoppa neanche la considero, non è un trofeo importante. Su Gabbiadini? E’ un ottimo ragazzo e un buonissimo calciatore ma non è adatto al 4-2-3-1, per me è una seconda punta adattata sull’esterno, magari utile per il 4-3-3, non ha le caratteristiche di Insigne, Callejon e Mertens, non c’entra niente con questi tre e con questo schema. Su Strinic? E’ un calciatore discreto, sulla falsa riga di Ghoulam, non alza il livello della qualità complessiva della squadra però è un’occasione di mercato, credo che il Napoli abbia già fatto la sua offerta, vedremo se il croato accetterà, resta comunque un calciatore di 27 anni che il massimo nella sua carriera l’ha ottenuto al Dnipro, a questo punto forse sarebbe stato meglio prendere un ragazzo giovane di prospettiva che sarebbe potuto tornare utile anche in futuro. I nomi che stanno girando oggi attorno al Napoli e che sono arrivati in estate sono tutte riserve che non aumentano le qualità complessive della squadra.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.