Cerca
Close this search box.

Bagni: “Deluso dal mancato Scudetto, non possono essere impiegati solo 12-13 giocatori”

L'ex Napoli Salvatore Bagni è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

L’ex Napoli Salvatore Bagni è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Si è perso questo campionato che si doveva vincere, sapete perchè? perchè sono mancate le energie perchè il minutaggio dei soliti 12-13 è stato troppo elevato e alla fine ci si è spenti, svuotati, senza più idee e senza più forze. Questo è un peccato veramente. 
Intanto l’anno prossimo non si ripartirà per forza di cose con lo stesso organico, a differenza di quest’anno dove c’era questo grande vantaggio.Sapete perchè il Napoli non ha comprato nessuno? perchè il concetto fra i calciatori era quello di restare per giocare. Non c’erano soldi spesi oltre quegli undici titolari? ma perfavore, il Napoli ha speso 28 milioni per Maksimovic e tanti altri milioni per Rog ad esempio, ma purtroppo se un allenatore va avanti soltanto con quei 11-12 diventa un problema. Sono molto deluso perchè la più bella squadra del campionato proprio per questo motivo ha perso lo Scudetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.