Cerca
Close this search box.

Bagni: “Con De Laurentiis rapporto di stima, se gli ho proposto calciatori? Non ve lo dirò mai…”

"Siamo due persone decise, che non si mandano le cose a dire. Strinic? E' un buon calciatore, si giocherà il posto con Ghoulam"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Salvatore Bagni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Con la Lazio domenica prossima si potrà certamente mettere in cassaforte il terzo posto, prima però c’è la sfida contro una Juventus in leggera difficoltà che sente il fiato sul collo della Roma e che viene da un pareggio inaspettato. Da quanto non sento De Laurentiis? Non te lo direi mai (ride, ndr), i complimenti della supercoppa però glieli ho fatti. Se gli ho proposto qualche calciatore? Mi ripeto, non lo dirò mai. C’è stima tra me e il presidente, punto. Siamo due persone molto decise, che non si mandano a dire le cose. Il Napoli di oggi per vincere lo scudetto avrebbe bisogno di un centrocampo diverso, David Lopez e Gargano sono bravi solo in una fase e per vincere il tricolore c’è bisogno di uomini diversi, però si può far risultato anche così. Su Strinic? E’ un buon giocatore, non eccelso però si giocherà il posto con Ghoulam, è arrivato a Napoli perché c’erano le condizioni economiche favorevoli. L’obiettivo massimo degli azzurri? Spero in un secondo ma dico terzo posto, il primo mi sembra un’utopia. Sulla scuola calcio Luigi Vitale di Casoria? Abbiamo oltre 400 iscritti e speriamo di diventare uno dei punti di riferimento per Napoli, un sacco di grandi squadre ci stanno venendo a trovare, inoltre siamo convenzionati col Milan, c’è grande passione da parte di tutti in questo progettò, lunedì tornerò a trovarli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.