Cerca
Close this search box.

Bagni: “Cavani tra i più forti al mondo. Un suo sostituto solo se parte Vargas”

Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli scudettato, ha rilasciato delle dichiarazioni sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Questo è il momento di rosicchiare punti ad Inter e Juventus. I neroazzurri sono la vera sorpresa del campionato, mentre tutti ci aspettavamo Napoli e Juventus nelle posizioni alte della classifica. Sabato ci sarà il Milan, che ha la sua storia, ma sul campo non dovrebbe esserci storia. Troppe responsabilità per Insigne? No è un ragazzo che non sente la pressione, si è reso sempre utile quando è stato chiamato in causa senza paure e senza timori. Mercato? A centrocampo non c’è nulla da toccare, tutti ad inizio anno abbiamo detto che la rosa è migliorata e quando gli innesti sono stati inseriti poco alla volta hanno mostrato le loro qualità. Per il vice-Cavani invece è tutto legato a Vargas, se il cileno partisse allora si penserebbe ad un altro attaccante. Cavani ed il pallone d’oro? Cavani non meriterebbe solo di essere tra i primi venti ma anche di più, con Falcao è tra i migliori al mondo”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.