Bagni: “Campionato apertissimo, il Napoli deve battere il Sassuolo per tornare nella lotta Scudetto”

"Sembrava tutto scontato con la Juve favoritissima per lo scudetto, in questo momento c'è spazio per tutti"

Salvatore Bagni ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Il Mattino” soffermandosi sulla lotta scudetto e sull’impegno con il Sassuolo del Napoli che può portare gli azzurri a -6 dalla Juventus. “Proprio nell’anno in cui sembrava tutto scontato con la Juve favoritissima per lo scudetto, in questo momento c’è spazio per tutti: il Napoli deve battere il Sassuolo per ributtarsi nel calderone. Assenza di Milik? Si è avvertita perchè il Napoli ha continuato a produrre gioco fino al limite dell’area, poi è mancata la giocata decisiva sotto porta. Il Napoli ha le potenzialità per vincere sia con il Sassuolo che con il Benfica, è chiaro però che vuoi o non vuoi il pensiero andrà all’impegno di Champions. E ci sarà da tenere presente il fatto che con tante inseguitrici i punti si frazionano e quindi se la Juve ritornare a fare un filotto vincente potrebbe fare il vuoto.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.