Cerca
Close this search box.

Bagni: “Bilbao più forte del Porto dello scorso anno. Fellaini e Lucas Leiva? Sono perplesso…”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Salvatore Bagni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“L’Atletico Bilbao è molto più forte del Porto dello scorso anno, la sfida è dura, il Napoli resta favorito ma resta un match molto complicata, si è però arrivati ad agosto senza grandi colpi di mercato ed oggi è difficile intervenire. Su Fellaini? Come calciatore lo ammiro però ho delle perplessità sul ruolo, non lo vedo nei due centrocampisti davanti alla difesa, ha caratteristiche offensive, anche il CT del Belgio a momenti lo faceva giocare da attaccante, è un profilo totalmente differente dai centrocampisti che ha cercato il Napoli, come Gonalons, Fernando e Mascherano. Su Lucas Leiva? Nei due dei centrocampo ci può stare ma non mi fa impazzire come calciatore. Su Kondongbia? E’ un calciatore che mi è sempre piaciuto, ha grande qualità a centrocampo però non ha mantenuto le attese rispetto a quando militava nel settore giovanile, lo ritengo più una mezzala con doti offensive che un centrale di centrocampo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.