Bagni: “Adeguamento per Cavani? A me allungavano il contratto senza aumenti …”

La sensazione è che Edi andrà via: non troverà da nessuna parte la passione azzurra

NAPOLI – Ancora un altro di quel Napoli dei sogni (con lui il primo scudetto e Coppa Italia), Salvatore Bagni ha sempre il polso del mercato e, in alcuni casi, le sue considerazioni si sono rivelate profetiche. Nel continuo tamtam delle emittenti, palleggiando fra una CRC ed una Kiss Kiss, il “guerriero” (ora ereditato da Behrami) si è espresso così: «Non è detto che dopo una bella stagione un club debba migliorare l’ingaggio di Cavani. A me Ferlaino lo allungava, mica me lo adeguava. In tutto ciò sono convinto che alla fine andrà via. Non c’è ancora nulla di concreto, non c’è nessuno che abbia messo sul piatto quanto richiesto nella clausola rescissoria, ma la mia sensazione è che alla fine volerà via, pur essendo molto affezionato alla città. E lo sto dicendo da diversi mesi. Ma in nessun altro posto sarà amato come a Napoli».

Fonte: Corriere dello Sport

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.