Cerca
Close this search box.

Bagni a Radio Goal: “Juve-Napoli non è la partita dell’anno”.

A Radio Goal è intervenuto Mimmo Malfitano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Mi sembra strano che la difesa prima di iniziare questo momento negativo non aveva incassato gol, credo che lo stress fisico e psicologico abbia influito non poco, infatti anche Lavezzi che aveva segnato tanti gol consecutivi si è fermato, come lo stesso cavani. E’ un calo generale, non solo della difesa, che però è sicuramente il reparto che più ne ha risentito”.

Ha risposto alle domande di Mimmo Malfitano, l’ ex calciatore Salvatore Bagni. “Napoli-Juve? Io parto dai ricordi, noi dopo quell’ 1-3 a Torino acquisimmo credibilità, capimmo che potevam competere con tutte. Dopo quella partita capimmo che potevamo vincere lo Scudetto e lo capimmo. Questa sarà una partita determinante, ma non la partita dell’ anno, ormai il Napoli ha obiettivi più ampi, è importante adesso perchè giunge in un momento importantissimo, non solo per i motivi storici di rivalsa tra le due squadre. Juventus? E’ uscita dalla mini crisi e giocherà a mille, ma questo può essere anche un vantaggio per il Napoli che può avere più spazi. Maradona al Tribunale di Napoli? Spero che non si blocchi tutto il Centro Direzionale!

La redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.