Bagarini, un denunciato è stato sottoposto a Daspo

La polizia ha sequestrato 29 biglietti della gara di Champions League Napoli-Manchester, in programma ieri sera al San Paolo ad un bagarino. L’uomo, un 33enne sottoposto a Daspo, è stato fermato la notte tra lunedì e martedì a bordo di una Smart in via Cesare Battisti dagli agenti del commissariato Montecalvario.

I biglietti, acquistati poche ore prima nella zona dello stadio San Paolo per 1450 euro, nelle intenzioni del bagarino, sarebbero stati rivenduti ieri sera prima dell’inizio della partita a prezzo maggiorato. Ma il colpo per un facile «arricchimento» non è riuscito. L’ uomo è stato denunciato.

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.