Badelj: “Si sente un’aria diversa per questa partita, anche per me è importante”

" Voglio mostrare le mie qualità"

Milan Badelj, centrocampista della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia di Lazio-Inter.

Per questa partita si sentiva un’aria un po’ diverso, ma credo che sia normale. Questa è una bella occasione per la rivincita ma anche per i tre punti che sono importanti. Anche per me può essere importante. Sono arrivato un paio di mesi fa, ho firmato per quattro anni, credo che una partita non decida. Voglio mostrare le mie qualità, ma la cosa più importante è sfruttare la partita per i tre punti”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.