Cerca
Close this search box.

Bacconi: “Un errore lasciare Inler e Behrami in balia dei tre mediani bianconeri”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’opinionista RAI Adriano Bacconi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Le gerarchie del campionato si stanno gradualmente ripristinando: la Juve resta la squadra da battere e Roma e Napoli solo le sue avversarie più accreditate. I bianconeri restano la squadra più forte per qualità, continuità e profondità della rosa: la Juve con Tevez e Llorente è ancora più forte. Juve-Napoli? Conte ha saputo gestire la partita nelle sue varie fasi. La prima mezz’ora la Juve ha pressato altissimo gli azzurri, nella ripresa, poi, ha difeso con ordine e compattezza. I gol di Pirlo e Pogba, infine, hanno dato il k.o. definitivo; due gol di notevole caratura tecnica. 4-2-3-1? Non metterei in discussione il modulo. Negli anni passati tutte le squadre che affrontavano la Juve cambiavano schema, Benitez non l’ha fatto perché vuole dare alla sua squadra una mentalità precisa. Va da sé, poi, che andavano fatti degli accorgimenti: un suicidio lasciare Inler e Behrami in inferiorità numerica contro i tre fortissimi mediani bianconeri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.