Bacconi: “Totti può essere decisivo quando si abbassano i ritmi. Sarà una gara diversa dall’andata”

Quel Napoli lottava per lo scudetto, oggi gioca da conserva, anche la ROma è cambiata con Spalletti

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Adriano Bacconi, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Secondo me Totti entrerà a partita in corso, può fare la differenza quando calano i ritmi. giocherà Perotti che ha fatto benissimo segnando anche qualche goal. L’argentino sarà affiancato molto probabilmente da Salah e El Shaarawy. Quella di lunedì sarà una gara del tutto diversa da quella dell’andata, quel Napoli giocava sull’entusiasmo per i risultati ottenuti e giocava per vincere il campionato, questo Napoli gioca invece da conserva, purtroppo l’obiettivo scudetto è sfumato ed ora deve difendere il secondo posto. Anche la Roma sarà molto diversa da quella dell’andata. Ballottaggio Mertens – Insigne? Aldilà delle considerazioni che si possono fare, la catena sinistra del Napoli e quella della Roma sono entrambe molto forti, vedremo degli uno contro uno tra Insigne e Florenzi. E’ la ona del campo dove vedremo le cose più importanti.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.