Bacconi: “Per quanto visto fin’ora, giusto parlare di sfida Napoli-Juve”

Adriano Bacconi, preparatore atletico e collaboratore di svariati allenatori di primissima fascia dagli anni novanta ad oggi, è sicuro su chi sia in lizza per il prossimo tricolore, nonstante si siano giocate solo 5 partite. Ecco quanto emerso dall’intervento di Bacconi a Radio Marte: “Sicuramente siamo all’inizio e può capitare ancora qualsiasi cosa, ma il campo, fin’ora, ha parlato chiaro: le squadre che si sono espresse meglio sul campo e che più hanno dimostrato carattere e mentalità giusta sono Juventus e Napoli. Hanno molte cose in comune: due allenatori giovani e vincenti, bravissimi a gestire il gruppo in ogni dettaglio, due tifoserie capaci di riempire sempre lo Stadio in casa e grandi giocatori pronti alla ribalta. Chi la spunterà? Aspettiamo 33 giornate.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.