Cerca
Close this search box.

Bacconi: “Napoli lento in avanti, serve rapidità”

Il collega Adriano Bacconi, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Il pubblico partenopeo è migliorato notevolmente, mi sarei aspettato più mugugni dopo la sconfitta di Verona. Il clima disteso aiuterà tutti a ritrovarsi: Cavani non si muove più come dovrebbe; le sue peculiarità sono aggredire gli spazi ed allargarsi per gli inserimenti di Hamsik. La squadra non li supporta più come prima ma lo stesso Edi dovrebbe caricarsi la squadra sulle spalle. Al Napoli mancano i gol dei compagni. Sono curioso di vedere come si schiererà l’Atalanta; ho la sensazione che Colantuono proverà a giocare a specchio. Così fosse, il Napoli dovrebbe adoperare il 4-3-3 dove perderebbe qualcosa in regia ma avanti ne gioverebbe di fantasia.”

 

La redazione

F.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.