Cerca
Close this search box.

Bacconi: “Milik può dare imprevedibilità all’attacco del Napoli”

"Il polacco rappresenta una freccia importante per l'arco di Sarri"

Il match analyst Adriano Bacconi ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“L’aver confermato tutto l’assetto, dal tecnico alla squadra, è un grande vantaggio rispetto alle altre squadre che sembra stiano tutte affrontando grandi cambiamenti. Nel girone di ritorno scorso la squadra è cresciuta tanto, soprattutto nella fase difensiva. Manca forse un’interpretazione della fase offensiva diversa, questo può succedere con l’utilizzo di Milik. Prima dell’infortunio del polacco, sia Callejon che Insigne giocavano molto più larghi per valorizzare l’ex Ajax che non è il classico centravanti boa ma un calciatore molto mobile che gioca con la squadra.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.